Banco Popolare di Milano

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Cassa Mutua di Assistenza del Personale della Banca Popolare di Milano

La convenzione con la Cassa Mutua di Assistenza della Banca Popolare di Milano è rivolta a tutti i soci e ai familiari a carico collegati ai soci.

Il listino prevede dei massimali di rimborso suddivisi per tipologia di terapia, interamente a carico della Cassa Mutua.

Cosa occorre portare alla prima visita?
Lettera impegnativa, rilasciata dall'Ente Mutuo. Qualora, per diversi motivi, il paziente non avesse il documento, dovrà fornire il numero di matricola e il nominativo del socio.

Se il Dottore fa un preventivo delle cure, come si procede?
Il preventivo - accettato dal paziente e se superiore agli 800,00 euro - viene trascritto sul modulo "Cure dentarie". Quest'ultimo documento è inviato alla Cassa Mutua per il rilascio dell'autorizzazione alle cure. Una volta accordata l'autorizzazione, la comunicazione è data sia al Centro che al paziente.

Una volta terminate le cure, come si procede?
Lo Studio fattura direttamente alla Cassa Mutua.

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