Commercianti

Commercianti

Ente Mutuo di Assitenza tra gli Esercenti il Commercio della Provincia di Milano.

Ente Mutuo è "l'assistenza sanitaria dedicata" riservata agli Imprenditori ed ai Professionisti iscritti alle Associazioni aderenti ad Unione Confcommercio Imprese per l’Italia Milano – Lodi – Monza e Brianza.

In merito alla copertura per le prestazioni di tipo odontoiatrico, l'Ente sostiene interamente il costo per le cure conservative (otturazioni), endodontiche (devitalizzazioni), chirurgiche e parodontali (estrazioni, ablazione del tartaro, etc...). Per tutte le altre, il costo è a carico del paziente, secondo un tariffario scontato.

Cosa occorre portare alla prima visita?
L'impegnativa per visita, rilasciata dall'Ente Mutuo.

Se il Dottore fa un preventivo delle cure, come si procede?
Il preventivo - accettato dal paziente - viene trascritto sulla "Scheda riepilogativa delle prestazioni odontoiatriche". Quest'ultimo documento è dato al paziente che lo deve portare all'Ente per il rilascio dell'autorizzazione alle cure, che deve a sua volta essere consegnata presso il Centro.

Una volta terminate le cure, come si procede?
Il Centro emette una fattura all'Ente che, unita all'autorizzazione alle cure, viene inviata all'Ente per il rimborso. Per le prestazioni totalmente a carico del paziente viene emessa una fattura al paziente contestualmente al pagamento.

Alcuni dei nostri dottori