Fondo salute

Fondo salute

Fondo Salute Sce arl e SNMS Cesare Pozzo

Fondo Salute è una cooperativa europea che offre e gestisce fondi sanitari integrativi, a seguito di accordi collettivi o contrattuali con le imprese, per garantire assistenza sanitaria ai lavoratori e alle loro famiglie. Fondo Salute è costituita da Union Harmonie Mutuelles e la Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo.

Cosa occorre fare alla prima visita (gratuita)?
Per la forma diretta, il paziente - al momento della prima visita - esibirà un documento rilasciato dal Fondo che consentirà di usufruirne a titolo gratuito.
Per la forma indiretta, il paziente dovrà esibire la tessera di iscrizione al Fondo.

Se il Dottore fa un preventivo delle cure, come si procede?
Il preventivo - accettato dal paziente - viene inviato dal Centro alle associate del Fondo di riferimento del paziente per la presa in carico. Nella presa in carico è specificato il tipo di terapia e l'importo che verrà corrisposto dal Fondo stesso.

Una volta terminate le cure, come si procede?
Il Centro Odontoiatrico emette le fatture al paziente e all'ente. Gli originali sono consegnati al paziente e una copia conforme all'originale delle stesse fatture è consegnata al Fondo.

Il Centro inoltre estende le condizioni economiche preferenziali concordate con Fondo Salute Sce arl e SNMS Cesare Pozzo a tutte le Mutue del Consorzio Mu.Sa. e a quelle aderenti alla FIMIV (Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria).

Alcuni dei nostri dottori