Lo studio

Le misure adottate dallo Studio

Vi consigliamo l'intervista rilasciata dal Dr. Tintinelli al programma televisivo "Pomeriggio Cinque" trasmessa in diretta.

Lo Studio al fine di limitare la diffusione dei contagi ha adottato le seguenti misure:

  1. Lo Studio, oltre naturalmente alla normale igienizzazione quotidiana, è sanificato ogni giorno con ozono attivo;
  2. Al fine di distribuire adeguatamente il numero di accessi giornalieri e di programmare le attività dello Studio con meno affollamento, è potenziato l’utilizzo della sede di Via Pietro Mascagni 20 dove numerosi medici svolgeranno la propria attività. La sede è raggiungibile a piedi dalle principali fermate dei mezzi pubblici (MM1 San Babila) e anche con la propria auto (parcheggio Mascagni);
  3. Su richiesta del paziente, è possibile effettuare in Studio il test sierologico di screening Covid-19 su sangue periferico per verificare eventuale risposta immunitaria al Covid-19;
  4. Sempre per favorire l’afflusso contingentato, lo Studio di Galleria Buenos Aires, 9 sarà temporaneamente aperto anche il sabato.
  5. Tutto il personale medico e paramedico indosserà camici monouso idrorepellenti, mascherina ffp2 e visiera protettiva.
  6. Il “kit da visita” sarà monouso.
  7. Il materiale utilizzato sarà stoccato e smaltito in apposita stanza separata dal resto dello Studio (“zona sporca”), così da evitare ogni possibile contagio.

Alcuni dei nostri dottori